fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareUnlink it: su iPhone un Bejeweled al contrario

Unlink it: su iPhone un Bejeweled al contrario

Di cloni di Bejeweled e puzzle game in cui unire diversi blocchi dello stesso colore se ne sono ormai visti tanti, eppure Jesse Venbrux prova a portare una ventata d’aria fresca nel sottogenere dei puzzle “match-3” con il suo gioco mobile intitolato Unlink It. Pur riproponendo la tipica griglia piena di gemme colorate, l’autore degli originali Karoshi e They Need to be Fed ha infatti deciso di invertire le regole classiche di Bejeweled, chiedendo al giocatore di separare le gemme dello stesso colore anziché avvicinarle. Nel corso di una partita possono comparire anche delle bombe, le quali non possono essere spostate e devono anzi essere disinnescate prima che esplodano. Accompagnato dall’orecchiabile tema musicale composto da Jake Almond, Unlink it offre tre diverse modalità di gioco, affiancando all’opzione principale una sfida a tempo e una modalità più rilassata, nella quale proseguire all’infinito.

Ovviamente in un puzzle game come Unlink It non può mancare una serie di classifiche online in cui confrontarsi con altri giocatori in giro per il mondo, laddove il supporto a Game Center si estende anche a diversi risultati sbloccabili tra una partita e l’altra. Attraverso un post sul suo blog, l’autore ha confermato che una versione gratuita sarà distribuita nel prossimo futuro, ma intanto Unlink It può essere acquistato su App Store al costo di soli 79 centesimi.

130812-unlink-1.jpg130812-unlink-2.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial