fbpx
Home iPadia iPad Software Unmechanical: un piccolo robot alle prese con puzzle meccanici su iPhone e...

Unmechanical: un piccolo robot alle prese con puzzle meccanici su iPhone e iPad

Unmechanical per iPhone e iPad possiede un tocco artistico che rende questo nuovo titolo immediatamente riconoscibile e accattivante: il giocatore controlla un piccolo robot-elicottero un po’ scalcagnato ma dotato di un raggio traente perfettamente funzionante. Il mix riuscito di musica e grafica ricrea sui dispositivi iOS un mondo affascinante tutto da esplorare, che spinge l’utente ad addentrarsi sempre più in questo universo sotterraneo dominato dal metallo e da dispositivi meccanici di ogni tipo.

Per controllare il piccolo robot basta un tap nel punto che desideriamo raggiungere ma per avanzare tra i 30 livelli inclusi occorre risolvere un corposo numero di puzzle ed enigmi. Molti di questi richiedono lo spostamento o l’uso di alcuni oggetti e questo può essere fatto grazie al nostro raggio traente. Una volta posizionato il piccolo elicottero sopra all’oggetto basta un tap sul robot per agganciarlo; dopo averlo spostato nella posizione desiderata è possibile sganciare l’oggetto con un altro tap sul robot.

Nell’universo tutto meccanismi e congegni di Unmechanical dovremo reindirizzare un laser, rimettere in moto meccanismi che sembrano fermi da secoli, ripetere sequenze sonore sfruttando il raggio traente, sbloccare porte e possibilmente esaminare nei dettagli tutti il mondo di gioco alla caccia degli indizi che ci permetteranno di risolvere un oscuro mistero. Unmechanical offre il meglio di sé su iPad 2, iPhone 4S e iPod touch di quinta generazione o superiori: sui dispositivi iOS precedenti la grafica gira in automatico in bassa definizione.

In occasione del lancio è proposto con il 25% di sconto a 2,69 euro per iPhone e iPad.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui