Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » UP Wristband, attività  fisica e alimentazione sotto controllo con iPhone

UP Wristband, attività  fisica e alimentazione sotto controllo con iPhone

Pubblicità

Buone notizie per gli utenti di iPhone e iPad che hanno deciso di mantenersi in forma con l’aiuto della tecnologia: Jawbone ha rilasciato UP wristband, uno speciale braccialetto da indossare tutto il giorno in grado di rilevare l’esercizio fisico, la camminata, le calorie bruciate nell’arco della giornata, le ore di sonno, il tempo impiegato per addormentarsi e molto altro ancora.

Il sistema si basa su un rilevatore di movimento integrato nel bracciale. Grazie ad esso UP Wristband sa quando ci muoviamo e quando siamo fermi. In base ad una serie di parametri è in grado di consigliarci, ad esempio, con una vibrazione quando fare esercizio fisico per evitare i danni da troppa sedentarietà. Durante la notte se indossato analizza la qualità del sonno e funziona anche da sveglia sempre mediante vibrazione e questo leggendo il ciclo del riposo per sapere, all’interno di una fascia oraria predeterminata, qual’è il migliore momento per alzarsi.

Usando il telefono si può fotografare un cibo e a distanza di qualche ora il bracciale ci chiederà, vibrano, come va la nostra digestione e come ci sentiamo, questo per aiutarci a scegliere cibi più adatti al nostro metabolismo.

UP Wristband si collega all’iPhone o iPad tramite il jack delle cuffie e secondo il produttore la batteria garantisce una autonomia di 10 giorni prima della ricarica; i dispositivi Apple elaborano i dati e usando l’app costituiscono “l’interfaccia umana” del dispositivo. Il bracciale è “costituito da un telaio in acciaio a che si chiude a molla, è a prova di sudore, resistente all’acqua, in gomma anallergica” ed è resistente all’acqua fino a 1 metro, in pratica può essere indossato anche durante gli allenamenti o la doccia, ma non per andare in piscina. 

La relativa app, UP by Jawbone, si può scaricare gratuitamente dall’App Store, ovviamente non serve a nulla se non si è acquistato lo speciale braccialetto. Il prezzo in America è di $99, al momento di pubblicare questo articolo non è stato comunicato quello in euro nè se arriverà in Europa. I prodotti Jawbone sono distribuiti in italia da Active.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità