Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Uploader for Instagram, l’app non ufficiale per caricare foto su Instagram da Mac

Uploader for Instagram, l’app non ufficiale per caricare foto su Instagram da Mac

Nonostante l’enorme successo raggiunto solo grazie alla diffusione attraverso i dispositivi mobili, una delle mancanze sentite da molti utenti Instagram è l’assenza di una app o un client ufficiale da desktop, che permetta agli utenti di caricare le immagini non solo da dispositivo mobile ma anche da Mac o PC. Forse Instagram un giorno ascolterà i desideri di questa parte di utenti, ma per ora chi vuole caricare fotografie su Instagram direttamente da Mac può affidarsi a Uploader for Instagram, applicazione non ufficiale disponibile su Mac App Store.

Una volta scaricata l’applicazione, l’utilizzo sarà molto semplice e rapido: Uploader for Instagram resterà attiva nella barra di stato sotto forma di icona; basterà fare log-in sul proprio account Instagram e sfruttare il tasto destro del mouse su qualunque file immagine per preparare il caricamento delle immagini. Le foto verranno caricate alla risoluzione e nel formato originale, senza necessità di ritagliarle; sarà possibile aggiungere anche un commento testuale o scegliere fra uno dei 47 filtri (ovviamente non di tratta dei filtri originali di Instagram) per modificare l’immagine prima di caricarla online.

L’applicazione è in vendita per 4.99 euro ma, non trattandosi di una app ufficiale, è possibile che presto Instagram possa chiudere i rubinetti e bloccarla; inoltre si tratta sempre e comunque di una app sviluppata da una sconosciuta terza parte e cedere le proprie credenziali di accesso potrebbe non essere la più prudente delle idee. Detto ciò, nel caso vogliate fidarvi, Uploader for Instagram si scarica da questo link di Mac App Store.

Uploader for Instagram-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità