Home Macity Internet Uptime, l’app di Google per vedere YouTube insieme agli amici solo su...

Uptime, l’app di Google per vedere YouTube insieme agli amici solo su iOS

[banner]…[/banner]

Con la nuova app di Google Uptime per iOS la visione dei video YouTube diventa condivisa e in contemporanea con gli amici. L’avanzamento della riproduzione dei filmati è indicato per ogni utente tramite una barra di progresso: all’interno di Uptime è possibile conoscere cosa gli amici stanno guardando, segnalare e condividere video e anche ottenere consigli sui filmati da guardare.

uptime google 1uptime google 2

Come una vera e propria piattaforma social Uptime permette di assegnare Mi Piace ai video segnalati dai proprio contatti o dalle persone che si seguono, pubblicare commenti e chattare durante la riproduzione dei video. Lo sviluppatore di Uptime è Area 120, divisione di Google che gestisce i progetti speciali creati dai dipendenti di Big G dedicando il 20% del proprio tempo di lavoro a nuove idee e progetti. Ricordiamo che questo programma di incubazione è nato ufficialmente nel 2004: in passato proprio da qui sono nate idee e iniziative divenute fondamentali nel business di Google tra cui Gmail e Google News.

L’app Uptime è disponibile gratuitamente solo per iOS e solamente negli Stati Uniti e, almeno per il momento, non sembra essere prevista una versione per Android. Anche se Uptime è già disponibile su App Store USA per iniziare a utilizzarla sembra sia necessario un invito.

uptime google 3uptime google 4

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui