Home Offerte Supporto magnetico per smartphone in auto: "in regalo" a soli 3,99 euro

Supporto magnetico per smartphone in auto: “in regalo” a soli 3,99 euro

[banner]…[/banner]

Grazie ad un supporto magnetico è possibile agganciare e sganciare il telefono alla bocchetta dell’auto in un lampo e con estrema facilità. Dei tanti disponibili in commercio, in questi giorni grazie ad un codice si compra quello di Dodocool a metà prezzo: scende a soli 3,99 euro.

Prova da Macitynet (click qui per leggere la recensione), questo accessorio si presenta molto piccolo e discreto, non dà nell’occhio come invece fanno altri supporti che si agganciano al parabrezza o al cruscotto. E’ costituito da una semplice ma potente calamita che si applica direttamente all bocchetta dell’auto tramite un “becco” che stringe le alette della bocchetta stessa.

Il vantaggio sta soprattutto nella facilità d’uso, visto che basta avvicinare lo smartphone per averlo collocato di fronte agli occhi. La forza della calamita è sufficiente per non far scivolare il dispositivo neanche se si percorre una strada sconnessa o si effettuano brusche manovre, riesce a sostenere tranquillamente anche il più “pesante” degli iPhone.

Attualmente costa 7,99 euro, un prezzo già di per sé interessante. Tuttavia, con il codice NQWPDQ6M ottenete uno sconto del 50% pagandolo soltanto 3,99 euro: se siete interessati, non aspettate oltre.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 512 GB: risparmio da 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui