Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Usare le Animoji davvero utilmente: sono un Karaoke con Animoji Karaoke

Usare le Animoji davvero utilmente: sono un Karaoke con Animoji Karaoke

[banner]…[/banner]

Usare le Animoji utilmente sembra una impresa difficile, ma in realtà non lo è. Questo quel che ci dimostra che queste icone animate considerate dai più solo un divertimento, in realtà possono essere fondamentali nella esistenza di ciascuno. Basta usarle per Animoji Karaoke, ovvero una pratica in virtù della quale diverse persone si dilettano a registrare il proprio Animoj sulle note di brani famosi e conosciuti, per poi condividere i risultati direttamente sui social network.

C’è chi si limita ad un playback e chi invece osa di più e oltre alla mimica facciale ci mette anche la voce; in particolare Twitter è per il momento diventato terreno più fertile per Animoji Karaoke, con motivi video pubblicati negli ultimi giorni.

Alcuni, ironie doverose a parte su una funzione che davvero appare non fondamentale, hanno risultati davvero molto divertenti, come questo playback dell’introduzione di Bohemian Rhapsody dei Queen, con quattro diversi animoji impegnati in performance vocali.

Probabilmente nei prossimi giorni ci sarà un’invasione di video musicali sul web, che mostrano non solo le capacità canore degli utenti ma anche le potenzialità della tecnologia di riconoscimento e mappatura facciale di Apple e del suo iPhone X. Tutto ciò senza mai dimenticare i bizzarri virtuosismi muscolari che il proprio volto deve eseguire per animare usare le Animoji, come ricordato da questo video.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità