Vaja, in arrivo nuovi accessori per MacBook Air e iPhone 3G

Il produttore di accessori di alto profilo per dispositivi mobili presenta due nuove custodie/cover per il MacBook Air, ed un nuovo accessorio per il nuovo iPhone 3G. Elevata la classe così come i prezzi dei prodotti presentati.

Vaja presenta altri nuovi gadget per i dispositivi di Apple. Nel caso specifico si tratta di una cover per il nuovo iPhone 3G, una custodia ed una borsa per il MacBook Air.

ivolution1

ivolution Crystal
I Crystal per MacBook Air è una sorta di “seconda pella per il portatile di Apple; la cover circonda alla perfezione il sottilissimo portatile, consentendone un pieno utilizzo senza la necessità  di dover estrarre il laptop.
Stilisticamente il Crystal è costituita di pella decorata con motivi accennati. oltre ad avere una serie di cristalli Swarovski incastonati sul fronte; forse un aspetto un po’ pacchiano ma particolare. Il costo non è certo dei più economici: 460 dollari per l’acquisto.

ivolution2

ivolution Attache GT
Molto interessante anche la Attache GT; in questo caso si tratta di una vera e propria borsa, che non solo consente la protezione del portatile della Mela, ma ne permette anche il trasporto degli accessori in tutto il suo ordine. Elegante sia all’interno che all’esterno, la Attache GT anche in questo caso il costo non è indifferente: il costo necessario è di 650 dollari.

ivolution3

ivolution per iPhone 3G
L’ivolution arriva anche per l’iPhone 3G: si tratta in questo caso di una cover molto semplice, che consente un rapido accesso ad ogni interfaccia del cellulare, compresa la fotocamera, tasti funzione, porte di connessione e accesso alla SIM card. Completamente fatta a mano, la ivolution per il nuovo iPhone 3G ha il costo di 85 dollari.

I prodotti Vaja sono disponibili direttamente sul sito ufficiale del produttore argentino.