fbpx
Home Hi-Tech Android World Vedere lo schermo di iPhone e Android su PC, sarà possibile con...

Vedere lo schermo di iPhone e Android su PC, sarà possibile con Your Phone di Microsoft

Per vedere lo schermo di iPhone e Android su PC potremo usare Your Phone di Microsoft. Questo software è stato presentato “Your Phone”, nell’annuale conferenza Build che si svolge al Washington state Convention Center di Seattle

L’app consente di riprodurre contenuti dell’interfaccia iPhone e Android in Windows 10. Per i dispositivi Android è stata confermato il full-mirroring quindi l’accesso a elementi quali foto, file, testi e notifiche; non è chiaro quali saranno effettivamente le funzioni disponibili per gli chi vorrà vedere lo schermo di iPhone,  ma probabilmente a disposizione funzioni più limitate (per via di meccanismi di sicurezza intrinseci previsti da Apple) ma dovrebbero essere in grado di gestire varie funzioni da un PC associato senza bisogno di sbloccare continuamente il telefono. Il requisito è l’utilizzo del browser Edge di Microsoft e ovviamente anche Windows 10.

La fase di test inizierà la prossima settimana per gli iscritti al programma Windows Insider e la versione definitiva dell’app (da completare dopo il feedback degli sviluppatori che aiuteranno ad affinare il prodotto) sarà disponibile probabilmente con Redstone 5, il prossimo grande aggiornamento di Windows 10.

Microsoft "Your Phone" vedere lo schermo di iPhone su PC

Nel corso di Build 2018, Microsoft ha anche annunciato che Microsoft Launcher per Android supporterà Timeline arrivata con il Windows 10 April 2018 Update, permettendo la completa integrazione con Windows 10 e permettendo di riprendere in ogni momento quello che si stava facendo sulle applicazioni presenti su entrambi i dispositivi. La Timeline nella Visualizzazione attività, consente di tornare rapidamente ai contenuti aperti in precedenza, ad esempio una pagina Web, un documento, un articolo, una playlist o un’attività, anche se l’utente ha chiuso un’app o un file. Funziona anche per attività su PC differenti. Tra le novità integrate da Microsoft nel Windows 10 April 2018 update alcune riguardano il browser Microsoft Edge: gli utenti possono disattivare o riattivare il suono proveniente da una scheda specifica e attivare una funzonalità che consente una lettura senza distrazioni con la nuova visualizzazione a schermo interno e stampare le pagine web in un formato più pulito con la funzione clutter-free printing (sulla falsariga della funzione Reader di Safari).

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,342FansMi piace
94,920FollowerSegui