Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » In vendita il dominio più caro al mondo

In vendita il dominio più caro al mondo

Bastano 100 milioni di dollari “Per entrare nella Storia dell’Arte e della Rete” o più banalmente per acquistare TheMostExpensiveDomainEver.com, il dominio più caro di sempre. L’operazione (geniale o folle, dipende dai punti di vista) porta la firma di Chapter24, Collettivo Artistico milanese, che afferma di essersi costitutito “Attorno alla volontà di applicare l’Utopia come Metodo per cambiare il mondo, o quantomeno per offrirne inedite e provocatorie chiavi di lettura”.

Margherita, anima femminile del Movimento parla di “Un esperimento di mecenatismo artistico dalle conseguenze inesplorate, che appare ancora più interessante in un’epoca di assuefazione da crowdfunding e di apparente democratizzazione dell’accesso all’Arte”.

“100 milioni di dollari sono tanti o pochi a seconda di chi li spende, di chi li guadagna e di quello che possono generare in termini emotivi o di ritorno sull’investimento. In questo caso, 100 milioni sono l’accesso a un bene di lusso estremo: un posto eterno nella Storia dell’Arte e della Rete, con l’abilità di utilizzare liberamente il clamore generato”, prosegue Matteo, metà maschile del Collettivo.

La trattativa per l’Opera Prima di Chapter24 ha un prezzo di riserva di 36 milioni di dollari, con un’opzione di cessione immediata fissata a 100 milioni di dollari. L’operazione durerà dal solstizio d’inverno fino al solstizio d’estate.

MostExpansive

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità