Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Vernee Apollo, lo smartphone con display 2K è in offerta lampo a 226,41 euro

Vernee Apollo, lo smartphone con display 2K è in offerta lampo a 226,41 euro

Se la realtà virtuale è la vostra priorità allora non potete farvi sfuggire l’offerta su Vernee Apollo, uno smartphone pensato proprio per risultare migliore rispetto ad altri sotto questo punto di vista. Su GearBest, fino al 7 dicembre i primi 1.000 acquirenti possono comprarlo in offerta lampo a 226,41 euro.

Questo telefono monta uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione 2K pari a 2.560 x 1.440 pixel, il doppio più grande rispetto all’ormai più comune ma pur sempre ottimo Full HD. Il vantaggio, come dicevamo, è nell’uso dello smartphone con un visore VR, che mostrerà così le immagini più nitide e definite, senza l’effetto pixel che invece si riscontra con un telefono di risoluzione minore.

Di tutto rispetto anche le altre specifiche tecniche, a partire dal processore deca-core Helio X25 2.5GHz al cui fianco troviamo una GPU Mali T880 e ben 4GB di RAM. Lo spazio su disco è di 64 GB, seppur possa essere esteso ulteriormente con una microSD. Ottimo anche il comparto fotografico, con una fotocamera posteriore da 21 MP ed una anteriore da 8 MP.

Questo dispositivo, basato su Android 6.0 Marshmallow costa 300 dollari, ma fino al 7 dicembre i primi 1.000 acquirenti possono approfittare dell’offerta lampo di GearBest e comprarlo per 226,41 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Click qui per comprare

vernee-apollo-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità