Home Hi-Tech Windows e PC Versione 3.1 del pannello iCloud per Windows disponibile al download

Versione 3.1 del pannello iCloud per Windows disponibile al download

Apple ha rilasciato la versione 3.1 del software che attiva il pannello di controllo iCloud in Windows. Compatibile con Windows 7 e Windows 8, il pannello di controllo iCloud è necessario per sfruttare sui PC PhotoStream, Mail, Contatti e Calendari: per quest’ultimo è necessario Outlook 2007 o superiore. Il pannello di controllo iCloud permette anche di gestire i Preferiti di Explorer 9 o seguenti, Firefox 22 or successivi, Google Chrome 28 o seguenti.

Dopo aver scaricato e installato il software basterà selezionare dal Pannello di Controllo di Windows la voce “Rete e Internet” e poi iCloud. La configurazione è molto semplice: basta indicare i servizi che si desiderano attivare. Similarmente a quanto si fa con la versione Mac, scaricando anche su PC l’ultima versione di iTunes per Windows, al termine dell’installazione è possibile selezionare dalle Preferenze la sezione “Store” e da qui abilitare i download automatici per le App e i Libri.

Stando a quanto segnala Apple, se si possiede il pannello di controllo iCloud 1.1 o precedenti versioni è necessario disinstallarlo prima di scaricare la nuova versione.

Il software Pannello di controllo iCloud per Windows è multilingua, italiano compreso, “pesa” 70.60 MB e si scarica da qui.

iCloud per Windows

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui