Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Un nuovo video HD di alta qualità mostra l’iPhone 6 assemblato

Un nuovo video HD di alta qualità mostra l’iPhone 6 assemblato

E’ online quello che può tranquillamente essere definito il miglior video mai visto fino ad oggi. Pubblicato dallo YouTuber russo Rozetked, il filmato mostra con qualità HD fino a 1080p quello che sembra essere un iPhone 6 da 4,7 pollici completamente assemblato.

Nella colorazione nera, può essere ammirato in tutto il suo splendore in un video che ne evidenzia con stile tutte le caratteristiche già apprezzate fino ad oggi attraverso mockup e foto dei vari componenti. Non mancano focus ai sostanziali cambiamenti che lo differenziano dall’iPhone 5S, in qualche scena affiancato per evidenziarne ancora meglio le qualità: dal riposizionamento del tasto di Standby alla fotocamera sporgente affiancata da un nuovo Flash True Tone di forma circolare, passando poi per i nuovi bordi curvi ed i fori ridisegnati per microfono e speaker, ai nuovi tasti volume e spiegando le qualità anti-graffio del nuovo logo Apple sul retro.

Qualche scena permette di dare uno sguardo anche all’interno dell’iPhone: sollevando lo schermo, vengono messi in mostra tutti i vari componenti interni che abbiamo visto anche altrove, come il nuovo chip A8 e l’integrazione dell’NFC.

iPhone 6 assemblato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità