Apple pubblica tutti i video del Keynote di presentazione iPhone XS, XS Max, XR e Apple Watch 4

A chiusura dell’evento di presentazione di oggi Apple rende disponibile il video completo del keynote dedicato ai nuovi iPhone 2018 e Apple Watch 4. Pubblicati anche i video dedicati ai nuovi dispositivi e il divertente filmato iniziale Mission Impossible

Apple pubblica tutti i video del Keynote di presentazione iPhone Xs, Xs Max e Apple Watch 4

Per chi non ha potuto seguire l’evento e il liveblog in diretta di macitynet, ora è disponibile il video keynote Apple dedicato ai nuovi iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e anche al nuovo Apple Watch 4. A questo link trovate tutte le novità presentate riassunte in un solo articolo.

video Keynote Apple . presentazione iPhone Xs, Xs Max e Apple Watch 4Grazie al filmato completo di circa un’ora e 40 minuti è possibile rivedere l’intera presentazione di Apple. Il video keynote Apple completo è disponibile in streaming a partire dalla homepage del sito web Apple USA.

Cupertino ha anche pubblicato tutti i video mostrati durante l’evento. In ordine cronologico troviamo il divertente filmato introduttivo in stile Mission Impossible. Una dipendente della Mela corre, salta e fa tutto il possibile per consegnare una valigetta in metallo a Tim Cook presso lo Steve Jobs Theater in tempo per l’inizio del keynote.

Le acrobazie e le peripezie della dipendente hanno come scenario lo spettacolare Apple Park ripreso con angolazioni e fotografia di livello cinematografico.

Durante il keynote sono stati mostrati ben tre video dedicati ad Apple Watch 4, primo dei nuovi dispositivi presentati. Il primo filmato è una visione di anteprima. Il secondo video è il tradizionale filmato di presentazione in cui la voce di Jony Ive illustra tutte le principali novità dell’indomabile. Infine il terzo video intitolato Hokey Pokey dal ritmo incalzante è il primo spot pubblicitario per Apple Watch 4.

Naturalmente un video è dedicato anche alla nuova gamma iPhone 2018. Qui Jony Ive presenta le innovazioni e le tecnologie di iPhone XS, iPhone XS Max e anche di iPhone XR. Il focus verte sul design, materiali, le prodezze del nuovo processore Apple A12, le funzionalità fotografiche e altro ancora.

Infine il brillante video This is Big che in 108 secondi riassume tutte le novità principali presentate nel keynote Apple 12 settembre 2018.

Macitynet ha riassunto tutte le novità principali: qui tutto quello che c’è da sapere su Apple Watch 4, iPhone XS e iPhone XS Max infine qui per iPhone XR.