Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Il video del keynote Apple è disponibile su YouTube

Il video del keynote Apple è disponibile su YouTube

Per chi non lo ha ancora visto e anche per chi nel weekend lo desidera rivedere il video del keynote Apple è ora disponibile su YouTube. Qui tutte le novità presentate da Apple riassunte in un solo articolo.

Nel corso del keynote Apple 12 settembre, evento durato circa un’ora e 50 minuti, sono stati presentati i nuovi top di gamma iPhone XS e XS Max, il modello con prezzo leggermente più abbordabile iPhone XR in sei diverse colorazioni, tutti con Face ID e il nuovo super processore Apple A12 Bionic.

Presentato inoltre il nuovo Apple Watch 4 con schermo più grande, cassa da 40mm e 44mm, design più filante e leggermente più sottile, in grado di rilevare se l’utente scivola o cade, negli USA anche con la funzione di elettrocardiogramma.
video keynote Apple è disponibile su YouTube foto tim cook apple watch 4I preordini iPhone XS, iPhone XS Max e Apple Watch 4 sono iniziati nelle scorse ore e, poco dopo l’avvio, si sono già allungati i tempi di spedizione previsti di iPhone XS Max e di Apple Watch 4. Fino all’ora di pranzo la consegna di iPhone XS era ancora indicata per il primo giorno di disponibilità venerdì 21 settembre. Qui tutti i prezzi e link per preordinarli.

Il video del keynote Apple è disponibile su YouTubeRicordiamo che nelle ore immediatamente successive alla presentazione Cupertino ha pubblicato tutti i video mostrati durante il keynote e anche il video completo della presentazione in streaming dal sito Apple.

Ora il video keynote Apple 12 settembre può essere visto direttamente anche su YouTube. Macitynet ha riassunto tutte le novità principali: qui tutto quello che c’è da sapere su Apple Watch 4, iPhone XS e iPhone XS Max infine qui per iPhone XR che arriverà però in ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità