Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Videochiamate WhatsApp, gli indizi esplodono

Videochiamate WhatsApp, gli indizi esplodono

Pubblicità

Non dovremo attendere anni per poter effettuare videochiamate WhatsApp: questo è praticamente certo considerando la moltiplicazione degli indizi che puntano all’arrivo delle chiamate video nella più popolare app di messaggistica.

videochiamate WhatsApp
Questa volta infatti tracce e evidenti delle videochiamate WhatsApp in arrivo sono state scoperte all’interno della beta per Android. Nella schermata che riportiamo da AndroidPolice è possibile osservare le stringhe di testo con Audio Call, Video Call e anche Video Calling is unavailable che i traduttori di WhatsApp devono localizzare in tutte le varie lingue in cui l’app è disponibile. Tra le novità scoperte anche inviti a chat di gruppo tramite tag NFC e codici QR, nel primo caso ovviamente possibili solo su Android.

Condizionale e cautela rimangono però obbligatori perché l’arrivo delle videochiamate WhatsApp era già dato per certo e imminente a dicembre, quando erano comparse addirittura le schermate di funzionamento su iPhone. Gli ingegneri stanno ovviamente testando le videochiamate WhatsApp e i lavori proseguono lasciando sempre più tracce in circolazione ma, almeno fino al momento in cui stiamo scriviamo, nessuna comunicazione ufficiale anticipa il momento esatto del rilascio. Una cosa è certa: non dovremo attendere 5 anni come è avvenuto per le chiamate vocali.

videochiamate whatsapp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Prime Day

Per trovare le migliori occasioni della festa delle offerte Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte dell'8 Ottobre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte segnalate

Apple

Audio, Video, Foto

Accessori computer e smartphone

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon

Amazon ha tagliato come di consueto i prezzi ai suoi prodotti, come quelli della linea Echo, Echo show i Kindle, le Fire TV, le telecamere di sicurezza, i router Eero e inoltre sono attive queste offerte e abbonamenti
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità