Videograde 2.0: migliora la app di video ritocco su iOS

Lifting completo per app di video editing su iOS Videograde, che migliora nettamente rispetto al passato e offre una suite completa per modificare al meglio i propri video catturati in mobilità. La app in versione 2.0 si scarica per 4.49 euro su App Store.

Videograde si aggiorna alla versione 2.0 portando notevoli miglioria all’applicazione di video editing su iOS che faranno la gioia per tutti gli utenti desiderosi di avere a portata di tap un’applicazione per modificare i video potente, semplice e versatile.

Videograde è infatti stata definita come un Instagram per i video, non tanto per le opzioni di condivisione ma più per la ricchezza dei filtri e delle impostazioni di modifica disponibili e della semplicità con cui è possibile applicarli. Sono disponibili numerosi filtri di saturazione, invecchiamento, contrasti, antichizzazione, temperatura colore, bianco e nero, vintage e molti altri, cui si affiancano opzioni base più classiche come il ritaglio o l’esportazione.

L’interfaccia è stata totalmente ripensata, ed offre ora la massima versatilità e semplicità d’uso, anche grazie alle tante opzioni touch, prima fra tutte la possibilità di vedere un’anteprima in tempo reale delle modifiche e di confrontarla in diretta con la versione originale del filmato modificato.

La nuova versione 2.0 di Videograde è per iOS è compatibile con è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. La app è disponibile su App Store al costo di 4.49 euro e può essere scaricata sfruttando questo link diretto. Qui di seguito il video ufficiale di presentazione della nuova app.