Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » VintageScene: trasforma le foto in scatti d’epoca su iPhone e iPad

VintageScene: trasforma le foto in scatti d’epoca su iPhone e iPad

Con VintageScene possiamo trasformare le nostre foto in affascinanti e misteriosi scatti d’epoca. Il software applica numerosi effetti per ricreare l’effetto invecchiamento: oltre alla tinta seppia, i bordi oscurati, la carta stropicciata, colori sbiaditi e molto altro ancora. Il risultato finale è una fotografia degna di un libro di storia o di un documentario degli inizi del ‘900. VintageScene trasforma le nostre foto in scatti d’epoca in automatico ma gli utenti che lo desiderano possono intervenire manualmente su ogni parametro di invecchiamento per creare risultati sempre nuovi e diversi per ogni foto. E’ anche possibile memorizzare le impostazioni preferite per creare procedure di invecchiamento personalizzate.

VintageScene è disponibile in due versioni: VintageSceneHD a 2,99 euro per iPad, in grado di trattare foto fino alla risoluzione di 12 megapixel, oppure VintageScene a 1,59 euro la versione standard dell’app per iPhone e touch. Se utilizzata su iPhone 4 permette di trattare e creare immagini fino a 5MP.

VintageSceneVintageSceneVintageSceneVintageScene

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità