fbpx
Home Offerte Visore VR per smartphone fino a 6 pollici: ultimi giorni da 23,99...

Visore VR per smartphone fino a 6 pollici: ultimi giorni da 23,99 euro

[banner]…[/banner]

Per godere della realtà virtuale dagli smartphone iOS e Android c’è bisogno di un visore VR come quelli di Breett, ancora per pochi giorni in offerta a partire da 23,99 euro grazie ad un coupon da inserire nel carrello.

Realizzati esternamente in plastica, i visori in offerta godono di una gomma interna che permette di indossarli comodamente, mentre le lenti sono già montate all’interno, l’utente dovrà quindi solo regolarne la distanza e la messa a fuoco prima dell’uso.

Sono compatibili con la quasi totalità di smartphone, purché abbiano una dimensione massima del display fino a 6 pollici e permettono di godere di tutti i contenuti VR attualmente disponibili, anche grazie ad apposite applicazioni che offrono video, giochi e applicazioni ottimizzate per la realtà virtuale.

breett 1

Su Amazon Breett propone due differenti tipologie di occhiali, a dire il vero molto simili tra loro, anche nel prezzo. Il primo costa 26,99 euro, ma con il codice sconto AFWJMRRR potranno essere acquistati a 23,99 euro, mentre i secondi, proposti a 27,99 euro, avranno un prezzo effettivo d’acquisto di 24,99 euro, usando lo stesso codice.

Entrambi i visori hanno un funzionamento molto simile, disponendo di un alloggiamento all’interno del quale posizionare lo smartphone, su cui dovrà essere avviata l’applicazione di turno, o i filmati VR. Alcune fessure laterali permettono di far prendere aria al dispositivo, oltre a consentire l’uso dei cavi MicroUSB per ricaricare o alimentare lo smartphone.

Clicca qui per comprare

breett 2

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,174FollowerSegui