HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOVisto al CES 2013: Bosign Stockholm cattura gli utenti iPad e Mac...

Visto al CES 2013: Bosign Stockholm cattura gli utenti iPad e Mac con design minimale e genialità 

Se gli stand delle fiere del settore sono spesso dei monumenti alla tecnologia, quello di Bosign Stockolm spiccava al CES 2013 per la semplicità e il bassissimo costo di realizzazione: in pratica erano presenti solo i prodotti appoggiati su scatoloni in cartone bianco, probabilmente gli stessi utilizzati per trasportare la merce da Stoccolma a Las Vegas. Niente paura però: i prodotti sono talmente affascinanti che un’esposizione estremamente povera rende loro anche maggior giustizia.

Rigore formale, fantasia, ricerca della massima utilità possibile: Bosign presentava diversi interessanti progetti, alcuni già pronti per la vendita a prezzi interessanti sul proprio sito altri ancora in fase di prototipo e in attesa di essere commercializzati.

Nella galleria vi mostriamo qui sotto trovate cuscini per la comoda consultazione di iPad in qualsiasi posizione che diventano anche la custodia per quando siete lontani dal vostro divano, stand per iPad o tablet da cucina, borse/custodie in feltro e pelle in perfetto stile nordico e Hideaway, un contenitore per multiprese, alimentatori e router che combina finiture in silicone, plastica e legno con un tocco sapiente.

Potete accedere all’intero catalogo di Bosign partendo da questa pagina in Inglese. I prezzi sono molto competitivi e i prodotti vengono spediti in Europa con un costo standard di 4.95 Euro.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

Minimo storico MacBook Pro 16″ da 512 GB a 2499 € con il 12% di sconto

Su Amazon comprate in forte sconto il MacBook Pro 16" con processore M1. Ribasso del 12% e pagamento a rate senza interessi né garanzie
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,882FollowerSegui