fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Visto @ IFA 2012: Mophie mette in mostra il suo Outride per...

Visto @ IFA 2012: Mophie mette in mostra il suo Outride per trasformare iPhone in una action cam

Mophie mostrava ad IFA 2012 oltre alle sue apprezzate custodie-caricabatteria e altri accessori nel campo della sicurezza ed alimentazione la sua particolare cover che permette di trasformare un iPhone 4 o 4S in una action cam.

La custodia include una lente grandangolare per una maggiore ampiezza di ripresa, oltre ad essere resistente agli urti ed impermeabile nel caso in cui i propri percorsi prevedessero al possibilità di dover affrontare schizzi d’acqua o fango.

Ovviamente non poteva mancare anche la app abbinata, con la quale è possibile interagire anche con altri atleti professionisti, ma anche caricare le proprie evoluzioni o semplicemente condividerle con gli amici per rendere tutti partecipi delle proprie imprese. L’Outride di Mophie verrà venduto a settembre con due diversi bundle, da 129.95 dollari a 149.95 dollari.

Il prodotto non è ancora disponibile in Italia presso il distributore nazionale ADL.

Ecco qui sotto una delle prime riprese realizzate con iPhone e la custodia di Mophie con l’aggiuntivo ottico montato. Più in basso una vista della custodia ad IFA ed una galleria che ne mostra di dettagli.

qui sotto la foto dal vivo 

mophie outride

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,805FollowerSegui