Home Hi-Tech Android World Vivo Xplay 7 potrebbe essere il primo terminale con 10 GB di...

Vivo Xplay 7 potrebbe essere il primo terminale con 10 GB di RAM

Non contenta del primo smartphone con sensore impronte sotto al display, sembra che vivo abbia intenzione di continuare ad accelerare sul versante delle innovazioni e delle specifiche tecniche dei propri smartphone: stando alle indiscrezioni avrebbe in cantiere vivo Xplay 7, il primo terminale dotato di 10 GB di memoria RAM e uno spazio di archiviazione di ben 512 GB.

vivo xplay 7 rumors
Le presunte specifiche attese trapelano da alcune fotografie e slide apparse sui social in Cina, segnalate da Pocketnow. RAM e archiviazione non sono gli unici dettagli a sorprendere, infatti vivo Xplay 7 sembra incrementerà ulteriormente il rapporto tra frontale e schermo portandolo al 92,9%, possibilmente con un pannello 4K. Sul retro invece viene indicata una doppia fotocamera Sony IMX in grado di catturare fino a 4 volte più luce rispetto alle soluzioni standard. Ma con vivo Xplay 7 il doppio fattore di autenticazione potrebbe risultare disponibile anche per i sistemi biometrici, abbinando il sensore impronte sotto allo schermo con il riconoscimento del volto.

Infine questo super smartphone sembra funzionerà con il processore top di gamma Qualcomm Snapdragon 845. Ricordiamo che vivo Xplay 6 è stato lanciato verso la fine del 2016: per il momento non è chiaro quando invece potrebbe arrivare il successore che, anche se manterrà solamente alcune delle specifiche attese, promette di diventare un Android decisamente sopra la media.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui