Home iPhonia iPhone Voglia di iPhone SE 2, immaginatelo come un iPhone X

Voglia di iPhone SE 2, immaginatelo come un iPhone X

Appare in un video, a dire il vero non troppo credibile, un iPhone SE 2, dalle sembianze di un iPhone X. La speranza è l’ultima a morire e sognare non costa nulla, ma la breve clip non sembra poter offrire certezze a chi spera davvero in un iPhone SE 2 così.

Il filmato pubblicato su Weibo da un utente identificato come “Kimmi,” scovato da Macotakara, raffigura uno smartphone stile iPhone X, mentre viene sbloccato ed utilizzato, prima di essere collocato su un tavolo. Il dispositivo viene identificato come “iPhone SE 2”, il successore dell’attuale iPhone SE, con una camera posteriore verticale, proprio come sullo smartphone del decimo anniversario.

Purtroppo, però, sono davvero tanti gli indizi di un fake. Se si esclude la dicitura in basso, che porta a pensare ad iPhone SE 2, non c’è nessun elemento che porti a ritenere che si tratti veramente della revisione dello smartphone da 4 pollici. Se si elimina la scritta, infatti, si penserebbe semplicemente ad un iPhone X.

Ed infatti, la tacca nella parte superiore sembra avere le stesse proporzioni di quella presente su iPhone X, così come icone e interfaccia generale è identica a quella dello smartphone del decimo anniversario. L’unico elemento che sembra distinguere questo device da un iPhone X è la cornice laterale leggermente stondata. Potrebbe trattarsi di un bumper o di un case, studiato appositamente per conferire al terminale un aspetto retrò, differente da quello dell’attuale top di gamma. Insomma, quello in video è un iPhone X vestito differentemente.

Anche le dimensioni del terminale mostrato nel filmato sono nettamente differenti rispetto a quelle di un più piccolo iPhone SE. Inoltre, sarebbe illogico per Apple trasferire il design di un terminale top di gamma su un altro più economico. Ancora, la presenza del notch frontale starebbe a significare FACE ID anche su questo nuovo terminale, quindi incrementerebbe oltre modo il costo di quello che invece dovrebbe essere il modello più economico della line up.

 

Mentre voci attuali indicano la possibilità che Apple stia lavorando ad  “iPhone SE 2,” con possibile presentazione a maggio o giugno. Purtroppo, non sarà di certo il terminale raffigurato in questo video.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui