HomeiOSiPhoneiPhone SE 2 a...

iPhone SE 2 atteso con retro in vetro e ricarica wireless

Fino a oggi le anticipazioni relative a iPhone SE 2 puntavano l’attenzione sulle specifiche tecniche e sulla possibile data di lancio, ora per la prima volta in rete trapela una indicazione su design e funzionalità. iPhone SE 2 potrebbe abbandonare il design tutto alluminio in stile iPhone 5 e 5s, per adottare retro in vetro e anche la ricarica wireless.

Il modello ancora a listino Apple risale a quasi due anni fa: all’interno troviamo il processore Apple A9 di iPhone 6s, mentre lo chassis presenta sul retro due sottili bande in vetro in alto e in basso, mentre tutto il resto è in alluminio.

iphone se 2
Il sito web tekz24 riferisce che l’arrivo di un iPhone SE 2 con retro in vetro e ricarica wireless proviene da una fonte considerata molto attendibile, senza naturalmente offrire ulteriori precisazioni. Nel momento in cui scriviamo non risulta chiaro se la sostituzione dello chassis in alluminio con il retro in vetro comporterà altre variazioni/modifiche al terminale, come per esempio riguardo la presenza o meno del jack cuffie.

Con iPhone SE 2 è indicata la nuova versione dell’iPhone più economico: secondo le anticipazioni implementerà il processore Apple A10 quad core di iPhone 7, 2GB di RAM e dovrebbe arrivare tra marzo e aprile.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità