fbpx
Home iPadia iPad Software voi, il puzzle in cui nero più nero uguale bianco su iOS

voi, il puzzle in cui nero più nero uguale bianco su iOS

[banner]…[/banner]

Un puzzle game più difficile a dirsi che a farsi, in cui replicare esattamente le forme in alto sullo schermo, tramite la sovrapposizione di figure geometriche nere. Gli amanti di rop e hocus apprezzeranno particolarmente questo “voi”, considerando che la filosofia alla base del titolo è praticamente identica.

Lo scopo di ciascuno dei 66 livelli disponibili è sempre lo stesso: replicare esattamente la figura mostrata sulla parte alta dello schermo. La difficoltà è presto detta, dato che per farlo sarà necessario utilizzare alcune forme predefinite, posizionate in modo disordinato in basso, che dovranno essere sovrapposte nel modo più corretto. Le forme da replicare, inizialmente semplici, diverranno sempre più complesse, e trovare il bandolo della matassa non sarà affatto semplice. Anzi, “voi” è un titolo che richiede attenzione e pazienza, ma che non impone alcun timer all’utente, che avrà tutto il tempo per trovare la soluzione.

Il gioco è esclusiva per i dispositivi iOS e differisce da molti altri prodotto del genere anche per le scelte estetiche, che si basano solo sull’alternanza di bianco e nero. Non solo le forme da utilizzare e quelle da replicare sono monocromatiche, ma anche lo sfondo di ciascuna area è sempre bianca. Insomma, mancano del tutto i colori, una scelta originale, che ben si adatta e sposa la filosofia di gioco, dove il giocatore dovrà concentrarsi esclusivamente sulle forme da replicare.

voi è disponibile in App Store come applicazione universale, quindi compatibile con iPhone e iPad allo stesso tempo; costa 99 centesimi e si acquista direttamente da qui.

voi

Offerte Speciali

Amazon anticipa il Black Friday per gli iPhone XS: sconti

Black Friday già cominciato per iPhone XS e iPhone XS Max: sconti da urlo fino al 31%

Su Amazon per chi cerca un iPhone XS il Black Friday è già iniziato. Sconti fino al 31% per risparmi oltre 500 euro. Occasioni su tutta la gamma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,262FollowerSegui