Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Con Digify gli allegati Gmail si auto-distruggeranno a vostro comando

Con Digify gli allegati Gmail si auto-distruggeranno a vostro comando

[banner]…[/banner]

Digify ha annunciato il lancio della della sua estensione per Google Chrome che permetterà agli utenti di inviare messaggi di posta elettronica con allegati che potranno auto-distruggersi in base alle necessità del mittente.

Il piccolo add on offre gratuitamente diversi servizi base, molto utili per garantire la privacy e la riservatezza di messaggi email che contengono allegati particolarmente importanti e sensibili. Installata l’estensione, sarà possibile allegare un file ad un messaggio Gmail sfruttando Digify, abilitando le varie opzioni.

Fra queste ricordiamo il tracciamento, che sarà in grado di indicare quante persone hanno visto l’allegato; l’annullamento dell’invio, che permetterà di cambiare idea e di eliminare l’allegato dal messaggio in qualunque momento lo si desideri; infine l’auto-distruzione, che consentirà di programmare la distruzione dell’allegato appena il messaggio verrà aperto, in stile Mission:Impossible.

gmail digify 2

Oltre all’offerta gratuita, per chi fosse interessato Digify offre anche alcuni strumenti avanzati a pagamento, fra cui le restrizione della funzione di inoltro, crittografia aggiuntiva, più severe opzioni di protezione anti-copia, e la possibilità di programmare l’auto-distruzione attraverso un timer puntuale.

Le opzioni a pagamento partono da un abbonamento di 10 dollari al mese per utente e possono essere consultate da questo link diretto; invece l’estensione gratuita di Chrome, comprensiva delle funzioni base, può essere scaricata ed installata dal Chrome Web Store da questo link. Qui di seguito il video di presentazione del servizio.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità