2×1: due software al prezzo di uno con l’offerta Digiarty. Ecco i dettagli

2 software il prezzo di 1 per voi: acquistando in super offerta MacX DVD Ripper Pro otterrete gratuitamente anche l’iPhone manager MacX MediaTrans.

Volete salvare per sempre i vostri DVD? fatelo con MacX DVD Ripper Pro, che vi fa anche un regalo

Grazie alla nuova offerta di Digiarty che permette di acquistare un software e ottenerne uno gratis potrete portarvi a casa due applicazioni al prezzo di una: stiamo parlando di MacX DVD Ripper Pro e di MacX MediaTrans, rispettivamente software per “rippare” i vostri DVD e un programma per la gestione dei dati su iPhone.

L’offerta consente di ottenere MacX DVD Ripper Pro al prezzo di soli 29.95 dollari; acquistando il software, otterrete in regalo anche MacX MediaTrans con una licenza valida per un anno. L’offerta sarà valida fino al prossimo 20 febbraio.

MacX DVD Ripper Pro è un software specializzato sul DVD-ripping, ovvero la procedura che consente di digitalizzare i filmati contenuti sul disco fisico salvandoli sul proprio computer e smartphone. Si tratta di uno strumento particolarmente utile per chi desidera avere sempre a disposizione i suoi DVD preferiti, accessibili da qualunque dispositivo, che si tratti di uno smartphone o un computer.

Volete salvare per sempre i vostri DVD? fatelo con MacX DVD Ripper Pro, che vi fa anche un regalo

Con la graduale sparizione dei lettori CD e DVD dai computer, uno strumento di questo genere appare estremamente utile per poter avere sempre a portata di click la collezione dei DVD preferiti senza dover dipendere dal supporto fisico.

I DVD possono essere convertiti nei formati video MP4, MOV, AVI, H.264, FLV, e molti altri, per essere poi riprodotti anche su altri dispositivo come iPhone, iPad, Apple TV, Android.

Acquistando MacX DVD Ripper Pro potrete ottenere gratuitamente anche il software MacX MediaTrans, un iPhone data manager che vi consentirà di fare a meno di programmi come iTunes: potrete gestire tutti i dati del vostro iPhone direttamente da Mac sfruttando questo software, senza dover aprire iTunes.

La licenza in regalo per MacX MediaTrans avrà validità di un anno, durante il quale potrete testare tutte le funzionalità dell’applicazione.

Per acquistare MacX DVD Ripper Pro ed ottenere gratis MacX MediaTrans potete cliccare su questo link diretto.

Infine Digiarty ha lanciato anche un concorso attraverso il quale è possibile vincere un iPad Pro, 3 Netflix card da 300 euro, 6 Sandisk Cruzer USB e 500 MacXDVD al giorno. Basta rispondere ad un sondaggio e seguire le istruzioni.

Per partecipare al concorso di Digiarty potete cliccare su questo link diretto.