fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Volete vendere il vecchio iPhone e passare ad iPhone 6s? Fatelo su...

Volete vendere il vecchio iPhone e passare ad iPhone 6s? Fatelo su Xtribe

I nuovi iPhone 6s e Plus stanno spopolando anche in Italia. Chi è intenzionato a breve ad acquistare uno dei due molto probabilmente vorrà vendere il vecchio iPhone per monetizzare e spendere meno sull’acquisto del nuovo.

Sebbene esistano servizi come il Riuso & Riciclo offerto da Apple che garantiscono uno sconto sull’acquisto del nuovo smartphone dando indietro il vecchio, il mercato dell’usato è la soluzione migliore semplicemente perché è ancora la più vantaggiosa.

Oltre al passaparola, tra i vari servizi che permettono di creare una inserzione pubblicitaria c’è Xtribe, disponibile sottoforma di applicazione per iOS e Android dove, con pochi click, si riesce a mettere subito in vendita il proprio telefono mettendolo sotto gli occhi di migliaia di utenti in un sol colpo.

Xtribe è gratis e permette di creare 3 inserzioni per prodotti in vendita ed altrettante per servizi: oltre a beni materiali ci si può anche proporre come babysitter, camerieri, fotografi, assistenti per ripetizioni pomeridiane e molto altro ancora.

Basta inserire una foto, aggiungere un titolo, una descrizione, il prezzo, il luogo dello scambio (nel caso di vendita prodotti) ed il gioco è fatto. Più facile a farsi che a dirsi, in pochi minuti si può mettere in vendita il proprio prodotto e farsi contattare tramite chat incorporata nell’app per discutere ed eventualmente concludere la trattativa direttamente sul posto, grazie alla geolocalizzazione che permette di conoscere il punto esatto in cui si trova il prodotto (o di scambio, se scelta una diversa posizione manualmente).

Senza nulla togliere alla versione gratuita che offre già tutto ciò di cui si ha bisogno per dare visibilità ad uno o più prodotti e servizi in vendita, tramite acquisti in-app si può dare maggiore visiblità ad un annuncio, rinnovarlo automaticamente alla scadenza e molto altro ancora.

Xtribe per iPhone e iPad è disponibile gratuitamente su App Store e si scarica cliccando qui

Xtribe

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
92,608FollowerSegui