Vuoi conoscere il vero Steve Jobs? Il libro da leggere si prenota ora in Italiano su Amazon

Metà genio e metà stronzo: finora Steve Jobs è stato raccontato così ma chi vuole conoscere il vero Steve Jobs e soprattutto il lato personale e umano, ora può farlo. La biografia definitiva si prenota ora in Italiano su Amazon su carta a 16,92 euro e in ebook Kindle a 9,99 euro

steve jobs confidential icon 1000 2

Steve Jobs Confidential edito da Sperling & Kupfer è l’edizione italiana di Becoming Steve Jobs, la biografia definitiva su Steve Jobs , da poco uscita in USA e UK. Ora chi vuole conoscere davvero l’uomo che ha fondato Apple e rivoluzionato la tecnologia consumer può farlo ordinando il testo tradotto nella nostra lingua, disponibile sia in libro cartaceo a 16,92 euro, sia in ebook formato Kindle a 9,99 euro, per la lettura non solo sugli ebook reader Amazon ma anche su iPhone, iPad e Mac grazie alle app gratuite Kindle.

La focalizzazione continua ed estrema di Jobs sui prodotti e la riservatezza assoluta del cofondatore di Apple sulla sua vita privata e personale hanno creato un vuoto che nel tempo è stato colmato da aneddoti ritriti, per la stragrande maggioranza legati agli anni della gioventù e dell’esuberanza. Ma chi ha vissuto e lavorato con Jobs nei giorni di NeXT, Pixar e al suo ritorno in Apple sa che Jobs era molto più di quanto è stato finora descritto, compresa la biografia ufficiale di Walter Isaacson. La moglie Laurene Powell, gli amici e colleghi Ed Catmull di Pixar, Jony Ive, Tim Cook e molti altri ancora hanno concesso interviste esclusive incluse in Becoming Steve Jobs che proprio da questi co-protagonisti è già stato definito come l’unico libro che racconta il vero Steve Jobs, quello costantemente in evoluzione e soprattutto maturato negli anni dei suoi più grandi successi alla guida di Cupertino.

Per tutte le ragioni fin qui sintetizzate l’edizione italiana della biografia Steve Jobs Confidential è l’evento editoriale più importante da diversi anni a questa parte, non solo per gli appassionati Apple. I numerosi aneddoti fino a oggi inediti, le interviste in esclusiva e l’approfondito profilo umano e personale di Jobs come non è mai emerso e analizzato prima, si intrecciano indissolubilmente con l’esplosione della Silicon Valley, la nascita di Apple e la sua trasformazione da società sull’orlo del fallimento nella multinazionale più ammirata e più valutata al mondo.

Chi scrive ha già iniziato la lettura di Steve Jobs Confidential e può garantire che, anche dopo aver letto tutti i principali testi sull’argomento, questo volume risulterà affascinante per i fan di Apple, per gli ammiratori di Steve Jobs e anche per i semplici curiosi e le persone che pur non condividendo la passione per la Mela, desiderano conoscere di più dell’uomo e dell’industria che più hanno rivoluzionato la vita delle persone negli ultimi anni.

Steve Jobs Confidential. Un viaggio eclusivo nella mente dell’uomo che ha inventato il futuro, edito da Sperling & Kupfer in Italiano arriva il 7 aprile nel nostro Paese. Può già essere preordinato su Amazon sia in versione cartacea a 16,92 euro, sia in ebook Kindle a 9,99 euro.
Steve Jobs Confidential