fbpx
Home iPhonia Apple Watch Le prenotazioni di Apple Watch si aprono alle 9,01 di venerdì 10...

Le prenotazioni di Apple Watch si aprono alle 9,01 di venerdì 10 aprile

Se siete interessati a comprare Apple Watch e abitate (o avete la possibilità di fare acquisti) in uno dei paesi europei dove il debutto dello smartwatch è previsto per il 24 aprile, le prenotazioni si apriranno alle 12.01, ora del Pacifico, le 9.01 in Italia, del prossimo venerdì 10 aprile. È Apple stessa a renderlo noto, con una semplice scritta sui suoi siti di USA, Giappone, Francia e Germania, Cina, Regno Unito, Australia, insomma in tutte le nazioni dove il dispositivo è destinato a debuttare in anteprima.

Apple ha unificato il più possibile la data di prenotazione, come accade spesso, anche se non in maniera così esplicita, con il debutto di prodotti molto attesi. Spesso gli store mettono in vendita, ad esempio, gli iPhone alla stessa ora e questa ora è sempre la mezzanotte (o poco dopo) dell’ora del Pacifico.

Screenshot 2015-04-03 20.32.02

Ricordiamo che il giorno 10 aprile Apple Watch sarà in tutti i negozi Apple dei paesi della prima fascia e qui sarà possibile vederlo oltre che, probabilmente, prenotarlo. Al momento non è ancora chiarissimo come si svolgerà questa procedura; le informazioni più attendibili parlano di una possibilità di richiedere una visione dello smartwatch solo il giorno stesso. Il che significa che sarà necessario provvedere a visitare il sito di Apple Store del paese di riferimento nella giornata del 10 aprile, poi prenotare la dimostrazione. A quel punto la prenotazione avverrà sul posto anche se secondo alcune fonti potrebbe essere necessario ricorrere al sito on line per la consegna in negozio. Se così fosse ci sarà il rischio di non avere Apple Watch il giorno 24 visto che le prenotazioni di chi sta a casa, potrebbe avere esaurito del tutto le scorte.

Ma forse tutto questo diverrà più chiaro con il trascorrere dei giorni.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,551FansMi piace
94,158FollowerSegui