Home iPadia iPad Accessori Wacom Bamboo Sketch, la penna digitale per scrivere e disegnare su iPhone...

Wacom Bamboo Sketch, la penna digitale per scrivere e disegnare su iPhone e iPad

Presentata Wacom Bamboo Sketch, nuova penna digitale intelligente per dispositivi iOS. Rivolta a tutte le persone che “pensano per immagini”, la nuova penna digitale offre una esperienza di scrittura su schermo naturale e personalizzabile. Questa penna intelligente cambia le proprie impostazioni a seconda dell’utente: è possibile personalizzare la propria Bamboo Sketch scegliendo una punta morbida o dura, e impostando nei pulsanti i comandi preferiti per averli sempre a portata di dito.
Wacom Bamboo Sketch ios 1«I cosiddetti “visual thinker” che usano un iPad o iPhone per i propri appunti e schizzi hanno bisogno di una penna che offra precisione e personalizzazione» dichiara Mike Gay, Senior Vice President Wacom Consumer Business Unit. «Bamboo Sketch offre un’esperienza di scrittura e disegno avanzata a chi per istinto afferra penna e carta non appena colto da un’ispirazione».

Grazie all’elevata sensibilità alla pressione di Bamboo Sketch, gli utenti possono scrivere e disegnare con gli stessi effetti visivi e tattili di una penna sulla carta. Quando associata alle app selezionate, la penna digitale intelligente vanta 2.048 livelli di sensibilità alla pressione. Per i visual thinker in moviment, è facile tenere al sicuro e trasportare la nuova penna digitale in una elegante custodia da viaggio che ospita la penna, le punte di ricambio e il caricabatteria USB, per poter creare schizzi e disegnare ovunque.

Wacom Bamboo Sketch ios 3

Ricaricare la batteria non è un problema, perché dopo il collegamento via Bluetooth all’iPad o iPhone, la batteria rimane in funzione fino a 15 ore. Come con gli altri membri della famiglia di penne digitali Bamboo, Wacom ha creato Bamboo Sketch con una forma ergonomica triangolare per risultare gradevole e comoda in mano.

Bamboo Sketch è pienamente integrata nelle principali app per disegnare e creare schizzi, tra cui Bamboo Paper, ArtRage, Autodesk SketchBook, Concepts e MediaBang Paint. Quando Bamboo Sketch è associata con queste app, i creativi possono abbozzare le proprie idee con una precisione simile all’uso di carta e penna. Il servizio cloud Inkspace di Wacom permette agli utenti di archiviare, ritoccare e condividere il proprio lavoro. Bamboo Sketch sarà disponibile online e nei negozi al dettaglio selezionati a partire da giugno, al prezzo di 89,90 euro.
Wacom Bamboo Sketch ios 2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui