fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldWacom Bamboo Stylus pocket, penna compatta per iPad e non solo

Wacom Bamboo Stylus pocket, penna compatta per iPad e non solo

Wacom ha annunciato il lancio di Bamboo Stylus pocket, una nuova penna compatta per smartphone, iPad e tablet Android in mobilità. La Stylus estendibile è piccola ed entra comodamente in tasca o in un porta accessori; può essaere utilizzata per scorrere le email, prendere appunti, scarabocchiare o annotare idee in qualsiasi momento arrivi l’ispirazione.

È possibile scegliere tra un pennino più morbido o più duro secondo le necessità. Il pennino più morbido è comodo per chi applica meno pressione, mentre quello più duro consente di scrivere o scarabocchiare esercitando una pressione maggiore. Il dispositivo dispone anche di tre anelli intercambiabili dai diversi colori, consentendo la personalizzazione.

Bamboo Stylus pocket si può essere sfruttata in abbinamento a un’app gratuita per iPad per appunti veloce, per illustrare una presentazione, mostrare foto, ecc. Le immagini possono essere commentate o spostate lungo lo schermo, come supporto all’illustrazione di qualsiasi appunto o scarabocchio sulla pagina. Le foto possono essere scattate sull’iPad e incorporate direttamente nell’applicazione.

La Bamboo Stylus pocket è  in vendita al prezzo di 34,90 euro IVA inclusa.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial