fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Wacom Intuos Pen Tablet, la tavoletta con penna per iniziare nell’arte digitale

Wacom Intuos Pen Tablet, la tavoletta con penna per iniziare nell’arte digitale

 

 

Wacom annuncia una nuova versione completamente aggiornata di Intuos Pen Tablet dedicata a principianti ed entusiasti della creatività. Corredata di pacchetto software per disegnare, dipingere ed elaborare immagini, la nuova tavoletta Intuos offre un accesso immediato all’arte digitale. Chiunque sia interessato a diventare creativo a livello digitale potrà godere di una esperienza naturale con la penna, migliore precisione e navigazione online potenziata. Appassionati di fumetti e manga, pittori e fotografi per hobby dovranno solo scaricare un software a scelta per “diventare dei veri creativi”.
Wacom Intuos Pen Tablet 8
“Fa parte del retaggio di Wacom fornire tecnologia all’avanguardia e soluzioni complete ai nostri clienti”, ha detto Faik Karaoglu, Executive Vice President presso la Creative Business Unit di Wacom. “Sappiamo che solo il giusto abbinamento fra hardware e software permette di cominciare subito a creare. Ecco perché abbiamo chiesto a partner di software leader nel mercato di unirsi a noi per offrire la nuova tavoletta con penna. Crediamo che i nostri clienti ameranno la nuova Intuos per la sua tecnologia avanzata e le opzioni software”.

Acquistando la nuova Intuos Wacom, gli utenti possono scaricare software creativi per un valore fino a 160 dollari, tra cui Corel Painter Essentials 6 per progettazione e illustrazione, Celsys Clip Studio Paint Pro per la creazione di fumetti e manga e Corel AfterShot 3 per l’elaborazione fotografica. Numerosi tutorial interattivi presenti a partire da questa pagina Primi Passi a cura di Wacom, Corel e Celsys aiuteranno gli utenti a muovere i primi passi.

Le nuove funzionalità Intuos includono l’integrazione incorporata di Bluetooth wireless su alcuni modelli e la scelta fra tre colori. Disponibili nelle dimensioni piccola e media, tutti i modelli di tavoletta hanno la stessa area attiva delle versioni precedenti, ma ingombri e pesi ridotti. Completano l’aggiornamento un alloggiamento incorporato per la penna, quattro tasti Express key, un indicatore LED e, nei modelli dotati di Bluetooth, un miglioramento della durata della batteria pari al 60%.

La penna digitale inclusa vanta 4.096 livelli di sensibilità alla pressione, tecnologia EMR Wacom senza batteria e un design ergonomico migliorato grazie al maggior peso e all’area di presa gommata, oltre a un comparto interno per alloggiare le punte della penna e un estrattore di punte.

Configurazione, prezzi e disponibilità

La nuova linea Wacom Intuos Pen Tablet è disponibile in due dimensioni (piccola e media) e offre le seguenti funzionalità: Wacom Intuos Small con Bluetooth, nei colori nero carbone, verde pistacchio o rosa fragola al prezzo di 99,90 euro, permette di scaricare due software a scelta tra Corel Painter Essentials 6, Corel AfterShot 3 e Celsys Clip Studio Paint Pro. Questo modello è disponibile anche nella versione senza Bluetooth, solo in clore nero carbone al prezzo di 79,90 euro, con la possibilità di scaricare un software a scelta tra Corel Painter Essentials 6 oppure Corel AfterShot 3.

Wacom Intuos Medium con Bluetooth, nei colori nero carbone, verde pistacchio o rosa fragola al prezzo di 199,90 euro, permette agli acquirenti di scaricare tutti e tre i software a corredo. 

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,279FollowerSegui