HomeMacityCuriositàIl film di Warcraft arriva il 10 giugno, ecco il primo spot...

Il film di Warcraft arriva il 10 giugno, ecco il primo spot TV

Il film di Warcraft sarà disponibile nelle sale il 10 giugno. I fan del gioco di ruolo online che ha cambiato tutto potranno placare la loro sete di curiosità grazie al nuovo spot TV rilasciato nelle scorse ore dove è possibile farsi un’idea di ciò che ci si potrà aspettare dalla pellicola.

Un assaggio, i 30 secondi del video disponibile anche su YouTube, di orchi e umani pronti a darsi battaglia, che ripropone in breve quanto già apprezzato in precedenza attraverso il trailer ufficiale del film, che riproponiamo in calce all’articolo in lingua italiana.

Il titolo del filmato, TV Spot 1, lascia presupporre il rilascio di altre clip nei prossimi mesi, con la speranza di vedere nuove scene ad arricchire la storia che, salvo ritardi, raggiungerà le sale cinematografiche a giugno. Il rilascio era inizialmente previsto per lo scorso dicembre ma è stato posticipato per non incrociarsi con l’episodio 7 di Star Wars.

La pellicola, lo ricordiamo, è diretta da Ducan Jones, gia regista di “Source Code” e figlio di David Bowie (il nome di battesimo è Zowie). Tra i protagonisti troviamo Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.

film di Warcraft

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial