fbpx
Home Hi-Tech Android World Galaxy S7 arriva a marzo, in tempo per rubare la scena a...

Galaxy S7 arriva a marzo, in tempo per rubare la scena a iPhone 5se

Galaxy S7 sarà rilasciato sul mercato l’11 marzo. Lo anticipa Evan Blass, blogger del mondo della tecnologia seguito e rispettato per la lunga serie di indiscrezioni puntualmente confermate nel corso degli anni, conosciuto in tutto il mondo con il nome di evleaks su Twitter.

Il nuovo smartphone, il cui design è apparso in un video ad inizio anno, per potenza e prestazioni sfida iPhone 6s ma il periodo di lancio combacia con quello durante il quale Apple dovrebbe annunciare, tra le altre cose, il nuovo iPhone 5se, versione che va a rinnovare la propria linea di smartphone più tascabili per via del display da 4 pollici.

Galaxy S7 marzo

La visibilità dell’atteso “iPhone 6s in miniatura” verrà quindi in parte coperta dal lancio del nuovo smartphone di punta di Samsung la cui presentazione, a questo punto, dovrebbe giungere in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, evento al quale anche Macitynet, come da tradizione, sarà presente con i suoi inviati per segnalare in tempo reale tutte le principali novità dalla più importante fiera al mondo in campo smarpthone e tecnologie mobile.

Ovviamente la data dell’11 marzo non è ancora stata ufficializzata da Samsung ma, considerando il lungo curriculum di previsioni indovinate in passato da evleaks, occorre quanto meno tenere in considerazione questa eventualità.

Galaxy S7 marzo

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Black Friday Week: Amazon liquida gli Apple Watch 4, prezzi da 339 €

Amazon lancia la prima offerta sui prodotti Apple; sconto da "liquidazione" per gli ancora eccellenti e molto attuali Apple Watch 4 al prezzo minimo di ingresso: 339 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,258FollowerSegui