Warehouse Deals, i ricondizionati di Amazon solo oggi scontati del 20%

Ancora soltanto per oggi tutti gli articoli usati e ricondizionati di Amazon Warehouse Deals sono scontati del 20%: il taglio del prezzo sarà applicato al check out

Il Black Friday di Amazon si è concluso venerdì, ma ancora soltanto per oggi tutti i prodotti Warehouse Deals si comprano scontati del 20%.

Ma che cos’è Amazon Warehouse Deals?

Su Amazon Warehouse Deals è possibile trovare, a prezzi ridotti, una serie di articoli resi con lievi danni (es. danni provocati in magazzino), riparati o prodotti nuovi in confezioni aperte. Si tratta di prodotti in buone condizioni che tuttavia non rispettano gli standard Amazon per i prodotti “nuovi”. In breve Amazon riceve un prodotto: a quel punto si assicura che sia funzionante, valutandone lo stato tra graffi, imballaggio danneggiato e quant’altro. Se il prodotto supera la prova, viene venduto ad un prezzo ribassato.

Negli Amazon Warehouse Deals è possibile spulciare una lunga lista di prodotti che spazia da quelli di Elettronica ed Informatica, certamente più interessanti per il nostro pubblico, ma abbraccia anche prodotti ed accessori per Casa e Cucina, Libri, Sport e Tempo Libero, Scarpe e Borse, Auto e Moto, Fai-da-te, Cancelleria e Prodotti per l’Ufficio, CD e Vinili, Salute e Cura della Persona, Abbigliamento.

Per dare un’occhiata ai dettagli della promozione, per leggere i termini e le condizioni e sfogliare la lista completa dei prodotti, cliccate qui.

amazon-warehouse-deals-3