HomeiOSiPhone gratisWatch Yo! Back, Godzilla torna su iPhone in versione cartoon

Watch Yo! Back, Godzilla torna su iPhone in versione cartoon

Watch Yo! Back è un titolo immediato, veloce e intuitivo, in cui il giocatore impersonerà Yobak, un moderno Godzilla in stile pixel, nel tentativo di distruggere la città e resistere agli attacchi delle forze dell’ordine. Solo due tasti a schermo per guidare la creatura in un arcade endless. E’ gratis per iPhone e si scarica da qui.

Watch Yo! Back richiama l’attenzione dell’utente soprattutto per la sua grafica allegra, ben costruita e davvero colorata. Il piccolo drago che sfreccia per la città si troverà a divorare qualsiasi cosa gli capiti a tiro, dai palazzi agli alberi, alle auto, tutto pur di non soccombere sotto i colpi dei carri armati inviati per abbattere la creatura mostruosa.

Lo scopo è resistere sulla scena a lungo, cercando di distruggere quanto più possibile per mantenere la barra della velocità sempre al massimo e non arrestare la corsa del mostriciattolo verde. In realtà, con il passare del tempo il giocatore potrà anche cambiare avatar, ed anzi è proprio questo a conferire rigiocabilità al prodotto, anche se di fondo le meccaniche di base rimangono sempre immutate.

Di tanto in tanto, sparsi per l’area di gioco anche alcuni bonus, che serviranno a rendere più semplice la vita del protagonista, dandogli qualità superiori per meglio distruggere la città; ad esempio, sarà possibile incrementarne la velocità o la stazza del mostro, per renderlo ancora più distruttivo.

Watch Yo! Back è disponibile in App Store gratis solo per iPhone, un peccato che non sia compatibile nativamente con iPad, dove comunque è possibile giocarlo in modalità zoom.

Watch Yo

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ 256 GB al minimo storico vi costa solo 826 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon Lo comprate a solo 826 €. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial