Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Watt a Box, ecco la confezione hi-tech di KFC che ricarica lo smartphone

Watt a Box, ecco la confezione hi-tech di KFC che ricarica lo smartphone

Pubblicità

[banner]…[/banner]

KFC ha lanciato in India un nuovo gadget tecnologico, chiamato Watt a Box: si tratta di una confezione che può contenere il famoso pollo fritto e che allo stesso tempo include anche una batteria di riserva con presa USB, per poter caricare uno smartphone o un altro dispositivo mentre si mangia il cibo appena ordinato.

Il Watt a Box può essere vinto in alcuni ristoranti specifici di Nuova Delhi e Mumbai: ha l’aspetto di uno scatolotto fucsia con connettività USB e tasto di accensione di una batteria integrata, cui è possibile connettere uno smartphone, un tablet, una fotocamera o qualunque altro dispositivo possa essere connesso via USB, per far fronte a sofferenze energetiche.

Secondo le prove di BGR, che è riuscito a mettere le mani sul particolare gadget, la batteria (da 6100 mAh, che può anche essere estratta dalla scatola) sembra essere però poco potente e in circa 30 minuti di ricarica avrebbe ripristinato la batteria di un iPhone 5s solo del 17 per cento.

Non è la prima volta che KFC tenta di attirare la generazione smartphone con qualche particolare gadget hi-tech: citiamo ad esempio il “secchiello digitale” di KFC Canada, dal quale era possibile stampare direttamente le fotografie collegandovi lo smartphone durante il pasto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità