fbpx
Home iOS Waze: nuova versione per l'app GPS social e gratuita per iPhone e...

Waze: nuova versione per l’app GPS social e gratuita per iPhone e iPad

Chi non consoce Waze, il navigatore satellitare social per iPhone e iPad , probabilmente farebbe bene a scaricalo per due motivi: è gratuito e permette di evitare il traffico. Ora Waze è disponbile nella nuova versione 3.5.2 che integra numerosi miglioramenti e anche nuove funzioni. L’ultima release mira a rafforzare proprio le funzioni social, ad esempio adesso sono disponibili nuove opzioni relative a chiamate e “beep” per gli amici di Facebook, sono stati aggiunti inediti popups che mostrano gli amici online e quelli che guidano verso la nostra destinazione inoltre il box ETA mostra il numero di amici online durante la connessione.

Le altre novità migliorano le funzionalità già esistenti, come le località recenti che vengono mostrate nella schermata di navigazione principale, è possibile pre-caricare il percorso se si utilizza una rete Wi-Fi, è possibile effettuare la ricerca delle stazioni di rifornimento nel menu principale. E’ stato ottimizzato anche il collocamento dei popup inoltre l’interfaccia Share my Drive e Share Location è stata completamente ridisegnata.

Tra i punti di forza di Waze ricordiamo la raccolta intelligente delle informazioni inviate in automatico dagli smartphone e dai tablet utilizzati dagli utenti su cui gira Waze durante i tragitti percorsi, soprattutto per velocità media, percorrenza, tragitti e mappe, infine la preziosa comunità degli utenti che inviano personalmente segnalazioni sul traffico, incidenti e ingorghi. Tutte queste informazioni sono raccolte sui server di Waze e messe tempestivamente a disposizione di tutta la comunità degli utenti.

Waze è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con l’iOS 4.3 o versioni successive. È ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratuitamente dall’App Store.
waze per iPhone e iPadwaze per iPhone e iPad

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,644FollowerSegui