Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » WD My Cloud, il più moderno dei dischi per il cloud personale: 3 TB al prezzo di due

WD My Cloud, il più moderno dei dischi per il cloud personale: 3 TB al prezzo di due

My Cloud di WD, la più moderna e flessibile delle soluzioni consumer per l’archiviazione lanciata solo pochi giorni fa, è un preordine su Amazon ad un prezzo scontato: 184 euro per il taglio da 3 TB, il prezzo che dovrebbe avere il disco da 2 TB.

Di MyCloud abbiamo parlato diverse volte; l’ultima con una completa e favorevole recensione pubblicata solo pochi giorni fa. È quindi inutile ripercorrere tutte le interessanti funzioni di questo accessorio che reinterpreta modernamente il concetto del disco fisso. Basti solo accennare che MyCloud non solo è in grado di funzionare come disco locale e disco di rete, con contenuti condivisibili tra vari utenti, ma anche di fornire un cloud personale privato in grado di offrire diversi vantaggi, inclusa l’accessibilità remota da disposivi iOS e Android. I dati,così, vengono conservati e messi in sicurezza su un disco fisso sempre sotto il controllo dell’utente, uno spazio riservato che non ha costi di abbonamento mensili o annuali rispetto ai servizi pubblici. Supporta anche collegare un secondo disco fisso tramite la porta USB 3.0 integrata, utilizzabile sia per i backup sia per espandere lo spazio di storage disponibile per My Cloud.

I prezzi indicativi, comprensivi di IVA, sono di 189,90 euro per la versione da 2TB, di 239,90 euro per la versione da 3TB.La versione in preordine su Amazon.it da 3 TB costa quindi come la versione da 2 TB; anche se arriverà il 25 novembre il consiglio è di acquistare subito. Spesso su Amazon i prodotti in preordine sono poi aumentati di prezzo al momento della disponibilità reale.

WD My Cloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità