HomeHi-TechAndroid WorldWestern Digit...

Western Digital My Passport Wireless Pro, il disco portatile diventa il centro di tutto

[banner]…[/banner]

Nell’era dei dispositivi mobile e wireless anche i dischi fissi esterni evolvono: il nuovo Western Digital My Passport Wireless Pro racchiude una serie impressionante di funzioni, permettendo agli utenti e ai professionisti di foto e video di lasciare a casa il computer portatile o, per lo meno, di estrarlo e utilizzarlo solo quando veramente necessario.

Western Digital My Passport Wireless Pro funziona fino a 10 ore grazie alla batteria da 6.300 mAh di cui è dotato: riceve tramite Wi-Fi veloce 802.11ac foto, video e qualsiasi dato o file da iPhone, iPad, dispositivi Android, così come da fotocamere e videocamere. Tramite le nuove app mobile l’utente può scegliere i file da trasferire, in alternativa è anche dotato di un alloggiamento per schede SD 3.0 per creare backup al volo di qualsiasi cosa memorizzata sulle schedine di lavoro.

Fino a 8 dispositivi in contemporanea possono collegarsi tramite Wi-Fi e lavorare con Western Digital My Passport Wireless Pro. Naturalmente è anche possibile collegare via cavo dispositivi esterni per trasferimenti dati ancora più veloci tramite le porte USB 3.0 e USB 2.0. La generosa capacità della batteria integrata permette di impiegare Western Digital My Passport Wireless Pro persino come batteria esterna di emergenza per ricaricare al volo smartphone, fotocamera o altri dispositivi con alimentazione via USB.

Nell’esteso elenco di funzioni del nuovo Western Digital My Passport Wireless Pro, disponibile in versione da 2 TB e 3 TB, segnaliamo la compatibilità con Adobe Creative Cloud, con Plex Media Server e l’accesso ai propri dati ovunque ci troviamo tramite cloud e le app mobile rinnovate per iOS e Android. Su Amazon Italia il modello da 2 terabyte è indicato al prezzo di 234 euro ma, nel momento in cui scriviamo, non risulta ancora disponibile.

My Passport Wireless Pro 5

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità