fbpx
Home Hi-Tech Android World WhatsApp, presto una funzione per tenere in evidenza le chat più importanti

WhatsApp, presto una funzione per tenere in evidenza le chat più importanti

A breve arriverà su WhatsApp la funzione per bloccare in cima le chat importanti; la feature è già presente nella beta per Android disponibile come APK, e rende più facile l’individuazione delle conversazioni con determinate persone.

Riportata in precedenza da Android Police, la nuova funzione blocca chat è stata confermata nella beta di WhatsApp disponibile su dispositivi Android. Sarà sufficiente toccare l’apposita icona Pin per bloccare in alto una determinata chat, fino ad un numero di tre persone. Sembra una limitazione, ma in effetti ha una sua logica: bloccare in alto più di tre chat, equivarrebbe di fatto a non evidenziare più alcuna conversazione, e a rendere comunque difficile individuare quelle davvero importanti.

lLa nuova funzionalità tornerà certamente utile a quanti hanno spesso la lista chat particolarmente corposa, che non permette di individuare a colpo d’occhio la conversazione con amici più stretti e familiari.

Per provarlo è necessario installare l’ultima build WhatsApp in versione beta, naturalmente disponibile solo su Android, attraverso questo APK. E’ facile pensare, che non passerà molto tempo prima di vederla sulla versione definitiva dell’app. Nessuna informazione su quando, e se, sarà disponibile anche per iOS.

whatsapp

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,287FollowerSegui