Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WiFi2HiFi: tutta la musica del computer in streaming su iPhone e touch

WiFi2HiFi: tutta la musica del computer in streaming su iPhone e touch

L’app WiFi2HiFi trasforma iPhone e touch in ricevitori senza fili in grado di riprodurre in streaming la musica memorizzata sul nostro computer, sia questo Mac o PC. Lo sviluppatore assicura una riproduzione stereo di qualità anche sulle reti Wi-Fi meno brillanti. La funzione offerta da questa app risulta utile per numerose funzioni. Innanzitutto per chi ama ascoltare la musica del computer sullo stereo di casa non occorre più spostare il notebook oppure tirare lunghi fili per la casa: basta posizionare iPhone/touch in prossimità dell’impianto audio, collegandolo con un cavo corto.

Se ci troviamo in una stanza diversa da quella dove è posizionato il computer, con iPhone e touch possiamo attingere all’intera nostra raccolta sfruttando questa app. In pratica indipendentemente dal programma di riproduzione audio che utilizziamo su Mac o PC, WiFi2HiFi permette di trasmettere in streaming non solo le nostre canzoni, ma anche le radio web e qualsiasi altro audio in riproduzione sul computer. Una soluzione economica per trasformare un vecchio stereo in una radio web, semplicemente collegandolo ad iPhone/touch. Infine con WiFi2HiFi non dobbiamo più preoccuparci di dover sincronizzare e trasferire su iPhone/touch tutte le nostre canzoni preferite: quando siamo a portata della nostra rete Wi-Fi l’intera raccolta musicale è a nostra disposizione.

Per funzionare oltre ad installare l’app sul tascabile iOS occorre scaricare l’app gratuita per il computer, disponibile a partire dal sito dello sviluppatore. WiFi2HiFi è disponibile su App Store a 79 centesimi.

WiFi2HiFiWiFi2HiFiWiFi2HiFiWiFi2HiFi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità