fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Windows 10, disponibile la Technical Preview in versione mobile

Windows 10, disponibile la Technical Preview in versione mobile

Il 30 gennaio Microsoft ha presentato la versione desktop della Technical Preview di Windows 10 per i partecipanti al Programma Windows Insider, promettendo l’arrivo della versione mobile per il mese di febbraio. Detto, fatto. Il sistema può essere provato sugli smartphone con Windows Phone 8.1 (Lumia 630, 635, 636, 638, 730 e 830) con Windows Insider Program, il programma che permette di registrarsi e scaricare la Technical Preview del futuro Windows.

Joe Belfiore ha promesso che nei prossimi mesi la compatibilità sarà estesa a nuovi dispositivi: i proprietari di Lumia 520 e quelli di smartphone Windows Phone con 512 MB di RAM dovranno pazientare ancora. Se decidete di provare il sistema in anteprima, tenete ovviamente presente che si tratta di una versione preliminare e in quanto tale potrebbe presentare problemi e non è pertanto adatto a essere usato ad esempio su dispositivi aziendali.

Wininsi

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.