Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » WireTap, il registratore di Ambrosia ora Universal Binary

WireTap, il registratore di Ambrosia ora Universal Binary

Registrare ed archiviare tutto l’audio che viene elaborato dal Mac. Questo promette di fare l’utility audio DI Ambrosia.

WireTap pro, questo il nome dell’applicazione, è in effetti in grado di intercettare tutto l’audio che esce dalle casse della vostra macchina e trasformarlo in un archivio ascoltabile successivamente.

L’uso che Ambrosia ha pensato per WireTap Pro è quello di “compagno” delle navigazioni in Internet. Si possono registrare trasmissioni radio, conversazioni iChat AV e la colonna sonora di streaming video anche in formato RealPlayer. WireTap però è anche utile per altri scopi come la registrazione di audio dai DVD, ad esempio o da videogiochi e così via. L’interfaccia è quella caratteristica di un registratore audio.

WireTap pro è in vendita presso il sito di Ambrosia a 19 Dollari: è disponibile comunque in versione di prova con tempi illimitati ma con alcune funzionalità  non attive. Wiretap Pro può codificare direttamente in MP3 (la versione non “pro” registra solo in AIFF ma poi potete convertire il tutto con iTunes).
La versione 1.3 ora è Universal Binary ed è già  pienamente compatibile con la versione di Leopard attualmente in mano agli sviluppator.

Se lo trovate utile (nelle registrazioni dello streaming audio è praticamente indispensabile) registrate la versione Pro presso il sito del produttore.
Trattandosi di un Haxie raccomandiamo la massima prudenza d’uso per i meno esperti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità