Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Wizard Golf: incantesimi, mostri e palle in buca in un gioco per iOS

Wizard Golf: incantesimi, mostri e palle in buca in un gioco per iOS

Nonostante l’enorme quantità di giochi pubblicati ogni settimana su App Store, di tanto in tanto alcuni sviluppatori riescono ancora a sorprendere con esperimenti originali e strane commistioni di generi differenti. È il caso di Wizard Golf RPG, un nuovo gioco di ruolo per iPhone e iPad che, come suggerisce il nome, mescola le meccaniche tipiche del genere con quelle dello sport del golf. La bizzarra combinazione si rivela inaspettatamente riuscita. Nei panni di un piccolo mago, l’utente deve cercare di raggiungere l’uscita di ogni dungeon lanciando con precisione una magia di teletrasporto.

Ovviamente, come nel golf, l’obiettivo è quello di utilizzare il minor numero possibile di tentativi, ma in questo caso l’esperienza è resa più imprevedibile da trappole e nemici posizionati lungo il percorso. Allo scopo di eliminarli è possibile apprendere e potenziare diverse abilità, ma allo stesso tempo bisogna fare attenzione ai tesori sparsi lungo il percorso, cercando di accumulare un ricco bottino prima di raggiungere la fine dello scenario. Allo stesso tempo, è necessario fare attenzione ai mostri avversari, che non rappresentano soltanto un ostacolo, ma sono in grado di ferire il protagonista fino a metterlo K.O.

Compatibile con iPhone e iPad, Wizard Golf RPG è scaricabile gratuitamente da App Store.

Wizard Golf 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità