Wonder Woman, il film di Patty Jenkins è in offerta sullo Store per un tempo limitato

Il cinecomic con protagonista l’eroina Wonder Woman è disponibile su iTunes per un tempo limitato in offerta: il film, comprensivo di contenuti iTunes Extras si può acquistare e noleggiare a prezzo ribassato.

[banner]…[/banner]

Il cinecomic con protagonista l’eroina Wonder Woman è disponibile su iTunes per un tempo limitato in offerta: il film, comprensivo di contenuti iTunes Extras si può acquistare e noleggiare a prezzo ribassato.

La trama è nota a tutti gli appassionati di supereroi: protagonista è Wonder Woman, che prima di essere un’eroina non era una donna qualunque, ma una principessa, Diana: principessa delle Amazzoni. Addestrata per essere una guerriera imbattibile, Diana decide di lasciare casa, convinta di poter porre fine a tutte le guerre, quando un pilota americano schiantatosi sulle rive dell’isola paradisiaca su cui era cresciuta protetta e lontana dai conflitti in atto nel mondo esterno. Incomincia così l’avventura di Wonder Woman, alla scoperta di tutti i suoi poteri e del suo vero destino. A interpretare la storia di Wonder Woman ci sono Gal Gadot nei panni dell’eroina, con Chris Pine, Robin Wright Penn, Connie Nielsen, Lucy Davis, David Thewlis, diretti da Patty Jenkins.

“Diana, principessa delle Amazzoni, decide di seguire il pilota americano Steve Trevor nel mondo degli uomini per intervenire nella Prima guerra mondiale e salvare l’umanità dalla minaccia del dio Ares – si legge nella presentazione di iTunes -. Con Wonder Woman, Patty Kenkis dirige il primo cinecomic tutto al femminile, raccontando con ironia e grande stile le origini dell’eroina più famosa di tutte”.

Acquistando Wonder Woman su iTunes si potrà automaticamente accedere a più di due ore di iTunes Extras, contenuti extra con interviste, immagini e altro materiale di interesse per i fan e per gli appassionati di cinema. Tra questi, una riflessione di Gal Gadot che riflette sul ruolo iconico della Wonder Woman che interpreta, il commento della regista Patty Jenkins che guida lo spettatore alla scoperta delle scene più evocative e il racconto dei retroscena legati ai cattivi del film, oltre alla scena inedita “Epilogo: la missione di Etta”, in cui Etta Candy riunisce la quadra per una missione segreta, e a un comic book digitale.

Wonder Woman si può scaricare a 99 centesimi da iTunes o si può acquistare a 5,99 euro per un tempo limitato.