fbpx
Home iPadia iPad Software Worms 4, i vermiciattoli del Team 17 in una nuova avventura su...

Worms 4, i vermiciattoli del Team 17 in una nuova avventura su iOS

Resiste da tempo immemore sulla scena videoludica, animato sempre dalle medesime meccaniche e dalla stessa forza combattiva: è Worms, brand storico del Team 17. Con Worms 4, appena approdato in App Store, i combattimenti approdano ad un nuovo livello, grazie ad una grafica ancor più fumettosa, a nuove armi e a nuovi vermi, pronti a tutto per abbattere il nemico.

L’ultimo episodio della saga permette, anzitutto, partite multigiocatore in sincrono contro avversari provenienti da tutto il mondo: i match, insomma, avvengono in tempo reale e sul campo di combattimenti si è uno contro l’altro, senza possibilità di chiedere il supporto di altri giocatori. Rispetto alle passate edizioni, con Worms 4 le partite sono più corte e più esplosive, per un’esperienza di gioco che meglio si addice ai dispositivi mobili iOS. Sempre in un’ottima di adattamento del prodotto a dispositivi mobili, quali iPhone e iPad, i menu sono stati snelliti, così da poter accedere al gioco in modo ancor più intuitivo. La nuova grafica fumettosa è stata arricchita e il cell shading finale è davvero una gioia per gli occhi: colorazioni vivaci sia per i protagonisti in primo piano, che per gli sfondi.

La quarta incarnazione del brand, ovviamente, propone armi nuove di pacca, tra cui la distruttiva Cometa di Hayley; l’arsenale di ciascun giocatore, inoltre,
potrà essere aggiornato e potenziato costantemente, per rendere il proprio esercito di vermi ancor più distruttivo. Le nuove location comprendono, invece, Middle Turf, Candiville, Wacky-Habara, Tomorrow Islands, e Fro Zone, sulle quali poter affrontare anche 80 missioni in singolo giocatore, anche se il cuore pulsante dell’intera produzione rimane ovviamente la modalità multiplayer, grazie alla quale sfidare giocatori in tutto il mondo.

Worms 4 è disponibile in App Store come applicazione universale, compatibile con iPhone e iPad: costa 3,99 euro e si acquista direttamente da questo indirizzo.

worms 4

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui