Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » WSJ conferma: il nuovo Nexus 6 sarà lanciato questo mese

WSJ conferma: il nuovo Nexus 6 sarà lanciato questo mese

Secondo il Wall Street Journal le voci sul Nexus 6 di Google sarebbero confermate: il dispositivo verrà presentato entro la fine di ottobre e avrà le specifiche tecniche già circolate in rete. Secondo le fonti del WSJ, “tre persone che hanno familiarità con la situazione”, Google prevede di rilasciare il Nexus 6 questo mese, in concomitanza con il rilascio definitivo della nuova versione di Android, Android L.

Nelle scorse settimane sono trapelate nuove indiscrezioni sul dispositivo, prodotto da Motorola, e caratterizzato da schermo da 5.9 pollici QHD, una batteria da  3.200 mAh, una fotocamera da 13 MP con OIS, fotocamera da 2 MP frontale, capacità di ricarica rapida, essenzialmente uno “spin off” del Moto X (2014). Interessanti soprattutto le dimensioni del dispositivo, che risulterà uno dei phablet più generosi in circolazione, più grande di iPhone 6 Plus; oltre alle dimensioni, forse anche il prezzo potrebbe essere più elevato.

Google non ha mai raggiunto un gran numero di vendite per il suo programma Nexus, ma i dispositivi di punta di Mountain View hanno ispirato ed influenzato le successive generazioni di dispositivi Android, rappresentando un importante punto di riferimento sulla comunità Android; sembra dunque che anche per Google il futuro degli smartphone sia caratterizzato da uno schermo sempre più grande ed ampio. Qui di seguito una delle foto di come dovrebbe apparire il Nexus 6.

Nexus-6_w_600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità