Dagli sviluppatori di 6 Wunderkinder arriva una nuova major release per una delle più popolari “to-do” app: Wunderlist si aggiorna con 60 nuove funzioni e arriva alla versione 3.0.
La novità più visibile è un nuovo design grafico, con un’interfaccia ritoccata per essere più usabile e intuitiva, ma i miglioramenti più significativi riguardano la sincronizzazione e l’integrazione con i servizi cloud. E’ stata introdotta la funzione della sincronizzazione automatica e in tempo reale di tutte le liste con aggiunta la possibilità di condividerne pubblicamente alcune e di inserire commenti leggibili anche da altri utenti.
Non cambia la politica commerciale con l’app per iOs rilasciata gratuitamente in versione Universal, con la possibilità, per accedere a funzioni avanzate adatte soprattutto a chi utilizza Wunderlist in ambito professionale, di sottoscrivere un abbonamento di 4,49 euro mensile o di 44,99 euro annuale.
Per il resto Wunderlist mantiene le caratteristiche che ne hanno segnato il successo. Il funzionamento è semplice: si tratta di un taccuino su cui annotare liste e cose da fare. E’ possibile impostare dei promemoria, allegare file e immagini, aprire le liste alla collaborazione di altri utenti ed è perfettamente integrata su piattaforme desktop, sia Pc che Mac (la nuova versione la trovate a questo indirizzo).
Wunderlist si aggiorna con 60 nuove funzioni
Offerte Speciali
iPhone 14 512 GB è scontato di 226 €, prezzo al minimo di sempre
Su Amazon comprate in sconto del 21% l'iPhone 14 nel taglio da 512 GB. Prezzo più basso di sempre a 999,99€